lunedì 30 dicembre 2013

Idea Printable !!

 Da bambina attendevo il giorno dell'Epifania con grande emozione, mista a paura, si perché quella signora vestita di stracci, le scarpe tutte rotte e quel nasone bitorzoluto, un pochino mi spaventava e il pensiero che durante la notte entrasse nella mia casa mi terrorizzava :))
La mattina mi svegliavo e con le mie sorelle correvo in cucina trepidante, sbirciando prima da dietro la porta, per assicurarmi che la vecchia non fosse ancora lì.
Quel giorno è sempre stato magico e a renderlo così speciale sono state le tradizioni ad esso legate.
 
Buon Anno Nuovo A Tutti !!
 
 Per chi volesse iniziare  a preparare la calza della Befana per i bambini, stampate queste dolci principesse, ritagliatele e ... buona sorpresa.












 
 
Vale e Sabri


1 commento:

E' un piacere leggere il tuo commento !!