sabato 11 maggio 2013

In una favola ...



Come non rimanere incantati davanti a queste dolcissime illustrazioni... delicate,
ricche di particolari deliziosi... 
Sono opera di Clelia Canè, creatrice
di Quieta Radura .

   
                   mi perdo nei suoi minuscoli dettagli...


 
 
Un tuffo nel passato.
 Quando la mia mamma leggeva per me e le mie sorelle
 la favola della buona notte...
 
 
 
 
e mi perdevo tra le braccia della fantasia.
 
 
 
 
Dedicato alla mia Mamma e a tutte quelle mamme che sanno far sognare i propri bambini.
 
 
                  Felice festa della Mamma
 
 
 
 
 
Valentina e Sabrina


 
 
 

5 commenti:

  1. Meravigliosa le nostra Clelia!
    In bocca al lupo, buona blogsfera...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Si incantevole !!!.
    Crepi il lupo :) grazie...

    RispondiElimina
  3. Bellissime! Mi ricordano le storie di Boscoverde, le conosci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Grazie !!! :) Non ricordo Boscoverde... baciii

      Elimina

E' un piacere leggere il tuo commento !!