mercoledì 17 luglio 2013

DIY barchette al mare


 L'Estate ho voglia di portare il  profumo e i colori del mare in casa. Amo circondarmi di quel senso di freschezza , di profumo di salsedine, mi rilassa.
Qualche anno fa, adoravo portare un profumo, che molte di voi conosceranno, Rem, un profumo che sa di mare, inebriante !!.
 
Per tutte voi che siate in spiaggia o che presto ci andrete vi lascio questa simpatica idea da realizzare, un'idea che sa di  salsedine !!.
 
Buon Mare !!


Amo questa canzone !!
 





 




 
Immagini via Alisa Burke 


 Vale e Sabri

19 commenti:

  1. Queste barchette sono stupende! e grazie per la tua canzone mi ha fatto sentire meglio!! anch'io adoro il bosanova!

    RispondiElimina
  2. Io vado matta per gli acuqerelli uniti al segno della penna, e con questa canzone, se chiudo gli occhi mi sembra di essere in una spiaggia deserta...uaho...buona estate a voi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Michela, questa canzone fa sognare... Buona Estate a te e grazie !!
      A presto :))

      Elimina
  3. ma che bellissima idea!!! devo solo trovare un legnetto decente per farla!! :)

    RispondiElimina
  4. Nuoooo... bellissime!!! (e anch'io adoro quella canzone). Se mi parli di estate e di rem, a me viene in mente Losing my religion, che mi ricorda un'estate di taaaanti anni fa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le canzoni si legano magicamente a dei ricordi...
      bacioni !!

      Elimina
  5. Grazie Vale e Sabri, con queste bellissime barchette colorate mi viene voglia di viaggiare con la fantasia! E i colori che avete usati sono stra bellissimi.
    Tutto curato nei minimi particolari....come piace a me!
    Un bacione
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Dany !!. Si sono carinissime, ma ci tengo a farti notare che questo progetto è di Alisa Burke. Io sto raccogliendo il necessario per farne un po'.
      Bacioni carissima !!

      Elimina
    2. Ma figurati!!! anche io seguo Alisa Burke e la trovo bravissima.... Ma credevo che ti avessi voluto rifare le barchette!!!!
      Bacioni a te!

      Dany

      Elimina
  6. che bellineeeeee splendida fusione di semplicità e ricercatezza
    a presto Nahomi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nahomi !! anche noi le riteniamo deliziose...
      Baciii

      Elimina
  7. che "buono" che emana dal tuo blog.
    ciao mAtilda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Matilda, sei molto gentile !!.
      A presto, buona serata.

      Elimina

E' un piacere leggere il tuo commento !!